Valsugana

Levico, accoltellato durante una lite per strada: è grave

La rissa è scaturita nel tardo pomeriggio di oggi, 17 giugno. Secondo le prime informazioni, la discussione sarebbe scoppiata per strada, prima una parole, poi a spintoni e infine la coltellata che ha avrebbe causato lesioni molto serie



LEVICO. Si trova attualmente in ospedale, in condizioni molto gravi, la vittima di un accoltellamento accaduto a Levico Terme. Si tratterebbe del drammatico esito di una discussione sfociata in una lite violenta, poco prima delle 18 di oggi, lunedì 17 giugno.

Secondo le prime informazioni, la discussione sarebbe scoppiata per strada, prima una parole, poi a spintoni e infine la coltellata che ha avrebbe causato lesioni molto serie. La persona ferita sarebbe infatti in condizioni critiche.

Nella foto, la zona in cui è avvenuto il drammatico fatto.













Scuola & Ricerca

immagini

Liceo Vittoria di Trento, folla per l'inaugurazione della mostra sui 70 anni

"Vittoria SettantArte 70 resterà aperta fino al 7 dicembre. Il professor Massimo Parolini ha spiegato come l’istituto ha saputo cogliere nel tempo le sfide di un mondo in continua evoluzione e ha citato con gratitudine il dirigente Sergio Filosi, per 26 anni molto fecondi alla guida del Vittoria, e poi i dirigenti Silvio Cattani, l’attuale Daniela Simoncelli, molti insegnanti, il valore di tanti studenti. Il saluto di Claudio Soini, presidente del Consiglio provinciale di Trento e di Elisabetta Bozzarelli, vicesindaca di Trento (foto Marco Loss / Consiglio provinciale)

In primo piano