Le immagini

Marmolada, le foto del ghiacciaio crollato e dei soccorsi disperati

La terribile tragedia della Marmolada nelle immagini dall'elicottero, con il ghiaccio crollato (al momento ci sono 6 morti, 14 feriti e numerosi dispersi), e con i soccorritori al lavoro per cercare di trovare gli escursionisti





Gallerie

le foto

Capriolo cade nel canyon a Revò, salvato dai vigili del fuoco

Il cucciolo di capriolo era caduto nelle fredde acque del canyon Rio Novella. Lo hanno salvato ieri sera (27 giugno) i vigili del fuoco volontari di Revò. Per poter solcare le acque delle selvagge e anguste gole del canyon i volontari hanno impiegato, oltre al gommone, anche due kayak. Il cucciolo, spaventato ma in buone condizioni, è stato poi affidato alle cure dei forestali della stazione di Rumo. LE FOTO (vvff)

LE FOTO

La manza scivola nel torrente, la salvano i vigili del fuoco

Una manza è scivolata, nel tardo pomeriggio di ieri, nella forra di un torrente nei pressi di malga Magiassone, a Roncone. Intrappolata tra le rocce, è stata salvata dai vigili del fuoco che hanno raggiunto a piedi la malga per supportare il nucleo speleo alpino fluviale del corpo permanente. La manza è stata tranquillizzata, imbragata e portata in salvo dall’elicottero. Per poi “atterrare” nel vicino pascolo. LE FOTO (vvff Roncone)









Scuola & Ricerca



In primo piano