Il bar del centro sportivo cerca un gestore

Cinte tesino. Scadrà alle 12 di martedì 25 giugno il termine ultimo per la partecipazione al bando di gara per l’affidamento in concessione dell’azienda commerciale all’insegna “Bar centro sportivo”...



Cinte tesino. Scadrà alle 12 di martedì 25 giugno il termine ultimo per la partecipazione al bando di gara per l’affidamento in concessione dell’azienda commerciale all’insegna “Bar centro sportivo” di Cinte Tesino. Gli interessati potranno partecipare partendo da un canone annuale a base d’asta di 3.000 euro comprendente tutti i beni ubicati nella palazzina polifunzionale sita in località Cima, via 1 maggio, n, 18 e relative pertinenze. Il rapporto contrattuale avrà durata di 6 anni, prorogabile senza gara per ulteriori 6, con decorrenza dalla stipula del contratto e comunque sino al 31 dicembre 2024.

Le domande presentate verranno valutate sulla base di diversi criteri, per ognuno dei quali è previsto un punteggio. In particolare, i soggetti partecipanti saranno tenuti a predisporre, accanto all’offerta economica, un’offerta di tipo tecnico consistente in un elaborato articolato per punti in cui si dovranno indicare: il piano organizzativo e di sviluppo dell’attività bar/caffetteria; la metodologia organizzativa impiegata (vendita di prodotti non preconfezionati di pasticceria e gelateria, proposte specifiche dedicate a determinate categorie, gluten free o bambini, ma anche proposte per la tutela dell’ambiente e la riduzione dello spreco alimentare); misure a favore della famiglia (impegno per l’ottenimento della certificazione Family entro 6 mesi dall’apertura oltre ad eventi dedicati per famiglie e bambini), gli investimenti e/o arredo, interno e/o esterno, a completamento del locale; le attività proposte per lo sviluppo della struttura, per la gestione dei servizi sportivi oltre ad eventuali altre attività, sia di animazione che turistiche, per la promozione del territorio.

Le richieste di informazioni e chiarimenti in ordine alla gara dovranno pervenire per iscritto al Comune di Cinte Tesino, via don Dalmonego 57, o in alternativa a mezzo e-mail indirizzata al responsabile del procedimento, dottor Bruno Zampedri, segretario comunale, all’indirizzo di posta elettronica: cintetesino@comune.cintetesino.tn.it. FA.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano