trento

Burger King a Trento, l'inaugurazione slitta di un giorno

Martedì 22 dicembre alle 11 l'apertura del ristorante in via Brennero 113



TRENTO. Slitta di un giorno, a martedì 22 dicembre alle 11, l'apertura di Burger King, in via Brennero 113. Con la sede di Trento, un ristorante da più di 120 posti a sedere - si legge in una nota dell’azienda - sono stati creati 32 nuovi posti di lavoro. "Tutto il personale è stato formato grazie ad un training costante che permette non solo di fornire un servizio di qualità, ma anche cibi preparati e cucinati ottimamente secondo i più alti standard sul controllo degli alimenti".

Burger King sbarca a Trento Lunedì 21 dicembre l'inaugurazione del fast food in via Brennero

"Siamo entusiasti di espandere il marchio Burger King in Italia, e siamo ansiosi di accogliere gli ospiti a Trento per offrire prodotti di altissima qualità che deliziano i nostri ospiti da oltre 60 anni", ha detto Joaquin Salvo, general manager di Burger King Italia.

Il ristorante - continua la nota - "presenta un design innovativo e offre ai clienti un ambiente caldo e esteticamente accattivante. Per l'arredamento interno sono stati utilizzati materiali naturali con una tavolozza di colori vivaci che caratterizzano anche le varie aree come quella pranzo, fornita di comode sedute. L’illuminazione gioca un ruolo importante creando zone differenti all’interno del locale. Il marchio Burger King è celebrato grazie ai loghi storici e alle brillanti grafiche degli alimenti".













Scuola & Ricerca

In primo piano