Allevatori 

Tre mostre zootecniche nel settembre solandro

Val di sole. L’Associazione allevatori Val di Sole, in collaborazione con la Federazione Provinciale allevatori, organizza in settembre le consuete mostre zootecniche, che quest’anno si svolgeranno...



Val di sole. L’Associazione allevatori Val di Sole, in collaborazione con la Federazione Provinciale allevatori, organizza in settembre le consuete mostre zootecniche, che quest’anno si svolgeranno domenica 8 settembre a Fucine, sabato 14 settembre a Cogolo e giovedì 19 settembre a Malé.

Nell’ambito dell’allevamento bovino, la Val di Sole è da sempre punto di riferimento per il settore del giovane bestiame. Una lunga tradizione trasmessa anche ai giovani allevatori che la stanno portando avanti mettendo a disposizione, prima di tutto per le loro aziende ma anche per il mercato locale, degli ottimi animali da riproduzione, selezionati e adatti per la produzione di latte destinato alla trasformazione dei formaggi solandri.F.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»