Vezzano - Il concorso “Fotografa la Valle dei laghi” 

Quest’anno obiettivi puntati su palazzi e castelli

Vezzano. Il gruppo culturale “Nereo Cesare Garbari” del distretto di Vezzano, in collaborazione con la biblioteca comunale Vallelaghi, propone la quattordicesima edizione del concorso fotografico...



Vezzano. Il gruppo culturale “Nereo Cesare Garbari” del distretto di Vezzano, in collaborazione con la biblioteca comunale Vallelaghi, propone la quattordicesima edizione del concorso fotografico “Fotografa la Valle dei Laghi“, che quest’anno avrà per tema “Castelli e Palazzi“”. L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Vallelaghi, della Gestione associata della cultura della Comunità della Valle dei Laghi, della Comunità della Valle dei Laghi, della Cassa rurale Alto Garda, dell’Apt Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi.

Il concorso, a partecipazione gratuita, è aperto a fotografi non professionisti: singoli, gruppi e associazioni. Il soggetto della foto dovrà essere relativo all’area della Valle dei Laghi. Per la sezione “junior”, fino a 16 anni, è prevista la sola categoria a colori. Sopra tale età le categorie colore e bianco-nero.

Le foto (massimo 3 per categoria) dovranno essere consegnate o inviate entro il prossimo 5 ottobre alla biblioteca comunale Vallelaghi, piazza S. Valentino 3 a Vezzano. Saranno esposte in mostra venerdì 8 novembre, alle 18, nell’ex municipio di Padergnone. Alla stessa ora ci sarà la premiazione dei vincitori, con premi ai primi cinque classificati di ogni categoria.

Per ulteriori informazioni contattare la biblioteca comunale Vallelaghi, al numero 0461 340072 oppure per e-mail: vezzano@biblio.infotn.it o il gruppo culturale “Nereo Cesare Garbari”; www.gruppoculturalegarbari.it, e-mail: gruppoculturale@virgilio.it. E.Z













Scuola & Ricerca

In primo piano