l'allarme

Grosso incendio nella notte: in fiamme il deposito di un’azienda di lavorazione del legno

Massiccio intervento dei vigili del fuoco in Val Venosta per lo spegnimento dell’incendio: fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Ancora da individuare le cause del rogo, ingenti i danni

LE IMMAGINI: le fiamme mentre divorano l'azienda di lavorazione del legno



VENOSTA. Un grosso incendio si è sprigionato nella notte fra martedì 8 e mercoledì 9 giugno all’interno del deposito di una ditta a Burgusio, a Malles Venosta.

Le fiamme, molto alte, hanno richiesto l’intervento massiccio dei vigili del fuoco per cercare di fermare il rogo e contenere i danni (comunque ingenti), preservando gli altri edifici presenti nella zona.

Le fiamme mentre divorano l'azienda di lavorazione del legno in Val Venosta

L'incendio scoppiato in un'azienda di lavorazione del legno a Burgusio, in Val Venosta, ha richiesto un intervento massiccio dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme e contenere i danni. Fortunatamente non si registrano feriti LEGGI l'ariticolo (foto vigili del fuoco)

Fortunatamente, è questa è la notizia migliore, nessuno è rimasto ferito.

Sono ancora in corso le operazioni dei vigili del fuoco per il completo spegnimento dell’incendio. La causa dell'innesco al momento non é ancora nota, il Corpo Permanente di Bolzano sta svolgendo le indagini al riguardo. 

L’operazione sta impegnando i vigili del fuoco di Burgusio assieme ai colleghi di Malles, Laudes, Clusio, Tarces, Silandro, Sliniga, S. Valentino alla Muta, Prato, ma anche Croce Bianca e forze dell'ordine.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera