AUTOSTRADA

A22, incidente tra Egna/Ora e San Michele: traffico bloccato

Code già a partire da Bolzano. Chiuso in entrata, direzione sud, il casello di Egna/Ora. Posticipato l'inizio della seduta del consiglio regionale previsto per le 10 a Trento.

LE FOTO - Furgone finisce su un fianco e il traffico va in tilt



BOLZANO. Mattinata di passione per gli automobilisti intenti a percorrere l'Autostrada del Brennero in direzione sud. A causa di un incidente verificatosi attorno alle 8.30 tra i caselli di Egna/Ora e San Michele, il traffico risulta bloccato. Lunghe code si registrano già a partire da Bolzano. 

Il personale di A22 ha chiuso in entrata, direzione sud, il casello di Egna/Ora, per non congestionare ulteriormente la carreggiata interessata.

 

A22, il furgone finisce su un fianco e il traffico va in tilt

Un incidente verificatosi questa mattina, poco dopo le 8.30, tra i caselli di Egna/Ora e San Michele ha letteralmente paralizzato il traffico autostradale in direzione sud. Sul posto i vigili del fuoco permanenti ed i volontari della Bassa Atesina per liberare la carreggiata (foto DLife). LEGGI L'ARTICOLO

Sempre in direzione sud, tra Vipiteno e Bressanone, si segnalano 2 km di coda per un altro incidente che ha coinvolto anche dei mezzi pesanti. 

A causa dell'incidente è stato posticipato l'inizio della seduta del consiglio regionale, che era previsto per le 10. La gran parte dei consiglieri altoatesini infatti è rimasta bloccata nel traffico.













Scuola & Ricerca

In primo piano