Incidente

Sover, motociclista finisce contro il guard-rail: ricoverato in codice rosso

L'uomo, 47 anni, era rimasto incastrato nella protezione metallica lungo la provinciale 71, in val di Cembra: è stato tirato fuori dai vigili del fuoco volontari della zona e affidato ai soccorritori sanitari



TRENTO. Un motociclista è finito contro il guard-rail, questa matitna, lungo la provinciale 71, all'altezza di Sover, in val di Cembra.

A dare l'allarme, poco dopo le 10.30, altri motociclisti che erano con lui. Complice la pioggia, l'uomo, 47 anni, avrebbe perso il controllo del mezzo sbandando e cadendo sulla protezione, dove è rimasto incastrato.

A tirarlo fuori consentendo le successive cure del personale medico sono stati i vigili del fuoco volontari di Sover, Segonzano e Valfloriana, che hanno utilizzato anche le pinze idrauliche.

Il ferito è stato trasferito in ambulanza, in codice rosso, al'ospedale Santa Chiara di Trento.













Terra & Gusto

AZIONI

Contributi pubblici all'apicoltura, Bolzano vara le linee guida

Unione europea e Stato hanno reso disponibili 17,2 milioni di euro per il sostegno economico del settore a livello nazionale, per l'Alto Adige, che conta in tutto 40.900 colonie di api, si tratta di 380.000 euro disponibili per vari interventi, dalla formazione all'assistenza tecnica

Primo piano