l’incendio

Rovereto, a fuoco il tetto dell’hotel Sant’Ilario

Evacuati gli ospiti della struttura. Sul posto decine di vigili del fuoco e anche il sindaco della città, Valduga



ROVERETO. Allarme incendio a Rovereto nella tarda serata di oggi, 20 novembre. L’incendio ha riguardato il tetto dell’hotel Sant’Ilario che si trova sulla statale del Brennero nella zona nord della città. 

La richiesta d’aiuto è arrivata poco prima delle 19.30 e sul posto sono arrivati in maniera massiccia i vigili del fuoco di Rovereto e non solo per domare del fiamme.

Gli ospiti della struttura ricettiva sono stati evacuati.

A fuoco il tetto dell'Hotel Sant'Ilario a Rovereto

Allarme incendio poco prima della 19.30 di oggi, 20 novembre, a Rovereto. A fuoco il tetto dell'hotel Sant'Ilario i cui ospiti sono stati evacuati. Al lavoro decine di Vigili del fuoco. (foto da Facebook, Ornella Frisinghelli)

Sul posto è intervenuto anche il sindaco di Rovereto, Francesco Valduga.

Disagi anche alla viabilità che è stata bloccata sulla statale per permettere ai vigili del fuoco di lavorare in sicurezza.

Rogo a Rovereto, a fuoco il tetto dell'hotel Sant'Ilario: il video

Le immagini dell'incendio che ha distrutto il tetto dell'hotel Sant'Ilario a Rovereto: gli ospiti sono stati evacuati, sul posto anche il sindaco Francesco Valduga. LEGGI L'ARTICOLO - GUARDA LE FOTO

Difficile al momento quantificare i danni. (foto da Facebook)

















Montagna







In primo piano

montagna

Maestri di sci: mancano giovani. Un mestiere meno "appetibile"

Per il prossimo inverno 2023-24, se tutti i ragazzi saranno idonei, sommati gli aspiranti del liceo di Tione, in Trentino avremo 85 allievi maestri di sci alpino, 17 allievi maestri di snowboard e 11 allievi maestri di fondo da inserire nelle scuole di sci