grande partecipazione alla marcia  

In oltre 500 in piazza testimoni di Pace

PERGINE . Piazza San Francesco affollata quando ieri nel tardo pomeriggio la vicesindaco Daniela Casagrande ha dato il via alla “Marcia D(i)ritti alla Pace”, voluta dal Tavolo per la pace, dal Comune...



PERGINE . Piazza San Francesco affollata quando ieri nel tardo pomeriggio la vicesindaco Daniela Casagrande ha dato il via alla “Marcia D(i)ritti alla Pace”, voluta dal Tavolo per la pace, dal Comune e Asif Chimelli. Tra i 500 e 600 secondo gli organizzatori i partecipanti, per lo più bambini e ragazzi, genitori, associazioni, autorità comunali, i partecipanti alla Marcia della pace Perugia - Assisi con striscione. Prima tappa al Circolo anziani ai Canopi col concerto del Coro Edera, poi all’Oratorio, nelle piazze della Parrocchiale, in piazza Fruet, e conclusione all’ex Pretura. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Smottamenti

Frana a Tempesta: statale della Gardesana orientale chiusa tra Torbole e Malcesine

Un masso di circa 1,5 metri cubi si è staccato poco prima delle 23 di ieri, lunedì 22 aprile, al km 91,9 : nessuna persona è rimasta coinvolta. Tra i primi ad arrivare sul posto il sindaco di Nago-Torbole, Gianni Morandi: «La strada resterà chiusa per tutta la giornata di oggi. Ringrazio il geologo provinciale per il celere intervento notturno e tutti i volontari»