Asif Chimelli cerca insegnanti per le scuole dell’infanzia

PERGINE. Asif Chimelli ha indetto una selezione per la formazione degli elenchi del personale insegnante da utilizzare per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato nelle scuole dell’infanzia...



PERGINE. Asif Chimelli ha indetto una selezione per la formazione degli elenchi del personale insegnante da utilizzare per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato nelle scuole dell’infanzia che gestisce per il triennio 2018 – 2021 e che avranno validità dal 1° settembre 2018.

I requisiti di ammissione: età non inferiore agli anni 18, cittadinanza italiana o di altro stato dell’Unione Europea, diploma di Scuola Magistrale o di Istituto Magistrale, del Liceo psico socio pedagogico o laurea in scienze della formazione primaria ad indirizzo Scuola Infanzia o di titolo di studio riconosciuto equivalente.

Chi possiede competenza in tedesco o inglese verrà inserito in elenchi distinti per la lingua, da utilizzare solo per le assunzioni su posti di sezione a competenza linguistica.

La domanda di assunzione dovrà essere presentata agli uffici amministrativi di Asif Chimelli a Palazzo Cerra in piazza Garbari (orario: da lunedì a venerdì 8.30 alle 12.30, giovedì anche 14 -17), entro le 12.30 del 4 aprile prossimo. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera