Disagi

Modifiche dei servizi ferroviari sulle linee del Brennero e della Valsugana

Problemi per chi viaggia in treno nel prossimo fine settimana



TRENTO. La Provincia ha comunicato che nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 gennaio 2021 vi saranno delle soppressioni/ritardi dei servizi lungo le linee ferroviarie del Brennero e della Valsugana.

Ferrovia del Brennero

A seguito dei lavori per la realizzazione del prolungamento del sottopasso pedonale nella stazione di Rovereto:

16 gennaio 2021:

treno 16657: Trento 6.56 - Ala 7.25; soppresso da Trento ad Ala;

treno 16666: Ala 7.37 - Trento 8.03; soppresso da Ala a Trento;

17 gennaio 2021

treno 16671: Bolzano 9.36 - Trento 10.33 - Verona 11.51: ritardo di 5 minuti;

treno 3760: Verona 21.55 - Trento 22.59 - Bolzano 23.39: ritardo di 5 minuti.

Ferrovia della Valsugana

A seguito di lavori di manutenzione straordinaria sulla linea della Valsugana dalle ore 8.30 alle ore 14.30 di domenica 17 gennaio (e delle domeniche 14 marzo e 16 maggio), si comunica che i treni saranno cancellati e sostituiti con autobus.

Nei dettagli tutti i cambiamenti sulle linee del Brennero e della Valsugana.













Ambiente&Percorsi

CONVEGNO

Quarant'anni di tutela della natura e nuove sfide in Trentino

A Baselga di Pinè, il 29 ottobre, un confronto su scenari storici, attuali e futuri, organizzato dalla Sat con comitato Laghi, Italia nostra e altre realtà. Si partirà da un'analisi a 40 anni dalla legge che ha istituito i primi biotopi: attenzione particolare sarà riservata al tema su acqua, agricoltura, foreste e alta montagna di fronte ai cambiamenti climatici

Doss delle Grave: camminando nella storia con panorami a 360 gradi

 

Primo piano