In Val di Fiemme 

Sei giornalisti russi alla scoperta della valle

Cavalese. Sei giornalisti russi stanno esplorando la Val di Fiemme. Il viaggio stampa di cinque giorni, organizzato dall’Apt Val di Fiemme, presente Michele Barcatta vice-direttore, in collaborazione...



Cavalese. Sei giornalisti russi stanno esplorando la Val di Fiemme. Il viaggio stampa di cinque giorni, organizzato dall’Apt Val di Fiemme, presente Michele Barcatta vice-direttore, in collaborazione con Trentino Marketing, con Fabio Gerola, è iniziato mercoledì 27 marzo con una visita al palazzo della Magnifica Comunità dove il dottor Roberto Daprà ha accompagnato gli ospiti illustrando loro le ricchezze storiche e pittoriche del palazzo, con successivo rinfresco con speck, pane e formaggi locali, accompagnati dai vini del consorzio Cembrani Doc offerti di Mara Lona.

I sei giornalisti scrivono su importanti riviste russe di viaggi e turismo ed avranno modo di sciare su tutte le skiarea della Val di Fiemme e di scoprire la gastronomia dei rifugi e dei ristoranti fiemmesi, fra passeggiate serali nei paesi e momenti di wellness e relax. GP.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano