LA TRAGEDIA

Si schianta con la moto e muore

Nuovo dramma sulle strade trentine: un centauro ha perso la vita finendo con la motocicletta nel torrente Palvico



TRENTO. Nuova tragedia sulle strade trentine. Un motociclista veronese di 59 anni ha perso la vita nel torrente Palvico presso d'Ampola, zona che separa i comuni di Storo e Ledro, dopo essere finito fuori strada con il suo mezzo.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 14.00 sulla strada statale 240 della valle di Ledro, non distante dalla zona di Tremalzo. Sul posto sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco e i carabinieri della zona, oltre all'ambulanza e anche all'elisoccorso di Trentino Emergenza, ma purtroppo per il centauro non c'era più nulla da fare.

Precipita nel Palvico, muore un centauro

Tragedia in val d' Ampola, domenica 8 aprile. Un centauro veronese di 59 anni è volato nel torrente Palvico. Inutili i soccorsi

 

Il dramma mortale si è consumata proprio nel giorno della benedizione delle motociclette in piazza Fiera a Trento, momento che di fatto segna l'avvio della stagione delle due ruote in Trentino. Ma la giornata che doveva essere di festa per tutti i centauri trentini è diventata una triste domenica di tragedia. Il centauro era in viaggio con la sua comitiva, veniva da Storo e andava verso Riva. ( s.m.)













Scuola & Ricerca

In primo piano