trento

Monitor: ogni lunedì in edicola con Trentino e Alto Adige

Una rivista che informa, che orienta. Programmi Tv,  eventi,  musica, arte, cultura  in tutta la regione. Sette giorni insieme: un viaggio che attraversa i mondi della salute, del benessere del bello e del buono, seguendo tutte le rotte di casa e del mondo



TRENTO. Ogni lunedì, in edicola con il giornale c'è Monitor, il nostro settimanale con notizie,appuntamenti, rubriche e tutti i programmi Tv. La nuova iniziativa editoriale che i quotidiani Alto Adige e Trentino offrono ai propri lettori.

Un viaggio che parte da casa e porta sulle strade della regione e del mondo, attraverso i fatti, attravreso la bellezza. Monitor è una rivista ricca di contenuti che dura una settimana intera. Una bussola che informa, approfondisce, orienta. Accanto ai programmi, facili da consultare, informazioni e curiosità su personaggi del mondo del cinema e dello sport. E se la televisione non è il solo dei vostri passatempi, prendete la rivista e partite. Il suo interno è un viaggio nella regione: i suoi itinerari, gli spettacoli, la sua arte, la musica e le feste popolari. Vivere bene, tra cura del corpo e carezze per l'anima.

E allora, venite con noi, vi condurremo con puntualità nei mondi della salute e del benessere. Percorreremo le vie, note e meno note, che ricamano la nostra storia, tessendo bellezza e meraviglia; nel cuore di quella natura potente e magnifica, patrimondio del Trentino Alto Adige. Dai piccoli borghi natii alle rotte del mondo. E poi ancora, la cultura del cibo, radice profonda, amata e rivisitata. Per i lettori le ricette di Cristian Bertol: quando la tavola diventa opera d'arte. Monitor, ogni lunedì in edicola. Buona lettura e...buon viaggio.













Scuola & Ricerca

In primo piano