Carzano, iscrizioni al corso sui fiori buoni per la salute

CARZANO. Fiori: belli e buoni per la salute. Questo il titolo della serie di incontri che l'associazione Ecomuseo del Lagorai propone al fine di approfondire il mondo dei fiori. Tre le lezioni per...



CARZANO. Fiori: belli e buoni per la salute. Questo il titolo della serie di incontri che l'associazione Ecomuseo del Lagorai propone al fine di approfondire il mondo dei fiori. Tre le lezioni per altrettanti lunedì, che si snoderanno nel corso del mese di maggio. Si comincia lunedì 14 con una lezione sulle piante spontanee e sui fiori commestibili insieme a Linda Martinello, con appuntamento al ristorante Le Rose dalle 20 alle 22. Sempre al Le Rose si terrà il secondo incontro, lunedì 21 maggio, dalle 20 alle 22.30: si parla di "Fiori in cucina, ricette e degustazione" con lo chef Giovanni Capra. Infine il 28 maggio nella sala volti del Comune, dalle 20 alle 22.30, laboratorio di preparazione di semplici cosmetici con Linda Martinello. Il costo del corso è di 35 euro per i soci dell'Ecomuseo del Lagorai, 38 euro per i non soci, con la possibilità di fare la tessera dell'associazione al costo di 5 euro. Il corso si terrà con un numero minimo di 15 persone e un massimo di 30 persone. Info e iscrizioni: info@ecomuseolagorai.eu o 3403950039. Le iscrizioni saranno confermate dopo il pagamento all'associazione Ecomuseo del Lagorai sul cc dell'ente (Iban IT20Q0810235590000030005129) entro il 9 maggio. (m.c.)















Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»