L'AVVISO

Trento, modifiche della viabilità per la benedizione delle moto

L'evento si terrà domenica 14 aprile, dalle 7 alle 14. Ecco tutti i divieti.

LE FOTO: In migliaia l'anno scorso in piazza Fiera, ci sono anche le Apecar



TRENTO. In occasione della consueta benedizione delle moto e del 'Trofeo moto riders' il Comune di Trento annuncia alcune modifiche alla viabilità per domenica 14 aprile, dalle 7 alle 14. Sarà istituito un divieto di transito veicolare, di sosta e fermata con rimozione forzata in piazza Fiera, via al Torrione, via S. Giovanni Bosco, via del Travai nel tratto compreso fra via XXIV Maggio e piazza Fiera, via S. Croce e corso Tre Novembre fino all'intersezione con via Piave (con deviazione del percorso autobus).

È inoltre prevista una deroga al divieto di transito veicolare su via S.Croce - corso Tre Novembre in direzione di piazza Fiera, ma solo per i motoveicoli che parteciperanno alla cerimonia. Nella stessa giornata, per garantire lo svolgimento in sicurezza del "Trofeo moto riders", dalle 14.30 alle 17.30, viene istituito un divieto di sosta e fermata con rimozione forzata e sospensione momentanea del traffico veicolare durante il passaggio dei concorrenti.

Due i percorsi interessati: piazza della Chiesa di Gardolo, via Fenniger, via Monte Calisio, via don Milani, rotatoria di Melta, Strada del Parco di Melta (via 25 Aprile), via 4 Novembre. Ma anche via Soprasasso, via Bolzano, via Alto Adige, via Sponda Trentina (località S. Lazzaro), via Carpenedi, via S. Anna. Dalle 10 alle 19, infine, sarà istituito un divieto di transito, sosta e fermata con rimozione forzata nel piazzale Lionello Groff.













Scuola & Ricerca

In primo piano