Eventi annullati 

Salta la festa al Nest, rinviato il ricordo di Sandro Pertini

Trento. Diverse le iniziative annullate o rimandate a causa del Coronavirus. Oggi è stata annullata la festa di carnevale delle scuole superiori che avrebbe dovuto svolgersi al Nest dei Solteri, con...



Trento. Diverse le iniziative annullate o rimandate a causa del Coronavirus. Oggi è stata annullata la festa di carnevale delle scuole superiori che avrebbe dovuto svolgersi al Nest dei Solteri, con le parrocchie di Piedicastello, Vela, Madonna della Pace, Cristo Re e Solteri.

Rinviato per precauzione (sarà recuperato lunedì 16 marzo alle 18) il ricordo di Sandro Pertini a trent’anni dalla morte organizzato per oggi dalla lista Pd-Psi di Trento all’Hotel America. Annullato anche l’incontro di domani alla Fondazione Demarchi con la scrittrice e attivista umanitaria Susan Abulhawa. Per prudenza, dopo le disposizioni della Provincia, anche nelle valli, vengono sospesi appuntamenti e ritrovi al chiuso. Ieri pomeriggio è saltato e rinviato a data da destinarsi lo spettacolo teatrale previsto nell’ambito della rassegna “Zivignago sera”. Invece a Sant’Orsola, in val dei Mocheni, sono stati sospese le lezioni e gli incontri dell’università della terza età perviste per oggi (lunedì) e domani (martedì) ma anche le lezioni di ginnastica e la serata di proiezione di foto previste in settimana.













Scuola & Ricerca

In primo piano