Aldeno 

Orti sociali, scadono le domande

Aldeno. Entro le ore 12 del 25 febbraio, nell’ufficio di segreteria comunale, si accolgono le domande per l’assegnazione di 22 orti sociali urbani dell’ampiezza di 25 mq ciascuno, disponibili in...



Aldeno. Entro le ore 12 del 25 febbraio, nell’ufficio di segreteria comunale, si accolgono le domande per l’assegnazione di 22 orti sociali urbani dell’ampiezza di 25 mq ciascuno, disponibili in località “Bagnere”. L’assegnazione è triennale. Lo rende noto il segretario comunale Paolo Chiarenza. Non sono però per tutti, ma c’è qualche paletto. Bisogna aver compiuto i 60 anni di età, essere residente nel comune, non avere altro terreno coltivabile ad Aldeno o nei comuni limitrofi. Su proposta dei servizi sociali di zona, saranno poi prese in considerazione persone in condizioni sociali particolarmente disagiate.

Allo scadere dell’assegnazione, l’assegnatario dovrà rilasciare il terreno libero, mentre rimarranno a beneficio del fondo i lavori, gli impianti e le colture eseguite durante il periodo di concessione, senza che il Comune sia tenuto a corrispondere indennità o compenso alcuno. G.M.













Scuola & Ricerca

In primo piano