castello tesino

Infortunio sul lavoro: muore a 32 anni

L'incidente poco prima delle 17.30 nella zona vicina alla malga Arpaco: la vittima è Elvis Boso



TRENTO. Tragico infortunio sul lavoro nei pressi di malga Arpaco a circa 1700 metri d'altitudine nel Comune di Castello Tesino. A perdere la vita è stato Elvis Boso, 32 anni, figlio del titolare dell'Hotel Pizzo degli Uccelli al passo del Brocon, nonché consigliere d'amministrazione della Famiglia cooperativa di Castello Tesino.

Poche ancora le informazioni che si hanno sulla dinamica dell'incidente: l'ipotesi è che Boso stava manovrando dei tronchi con una gru, quando c'è stato l'incidente. Inutile ogni tentativo di soccorso.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Violenza

Aggredisce un medico del pronto soccorso di Bolzano: 38enne denunciato

Si era presentato al San Maurizio pretendendo la prescrizione di un farmaco molto costoso al quale non aveva diritto. L’uomo pluripregiudicato di origini nigeriane, è stato denunciato e segnalato alla Commissione rifugiati per annullarne la protezione internazionale della quale è in attesa

Animali

Scandalo in uno zoo cinese: cuccioli di cani dipinti da panda

Dei cagnolini di razza chow chow sono stati spacciati per ursidi. Lo zoo: «Le persone si tingono i capelli. La tintura naturale può essere utilizzata sui cani se hanno il pelo lungo. Allo zoo non ci sono panda e per questo motivo volevamo farlo»