A Fornace in scena la Festa dell’Anffas

Trento. Si è celebrata anche quest’anno la Festa della Famiglia di Anffas Trentino. L’appuntamento, in programma ieri a Fornace in località Pian del Gac, ha rappresentato un momento di incontro e di...



Trento. Si è celebrata anche quest’anno la Festa della Famiglia di Anffas Trentino. L’appuntamento, in programma ieri a Fornace in località Pian del Gac, ha rappresentato un momento di incontro e di svago per gli allievi che frequentano le strutture dell’associazione e per le loro famiglie.

Alla Festa della Famiglia di Anffas Trentino hanno partecipato anche dipendenti, volontari, sostenitori, collaboratori ed autorità. La festa è iniziata con la musica della Banda di Civezzano. Quindi alle 11 è stata celebrata la messa animata dal coro parrocchiale e presieduta dal parroco don Giorgio. Prima del pranzo cucinato con cura degli alpini di Fornace, spazio agli interventi ufficiali ad iniziare dal saluto del presidente di Anffas Trentino Luciano Enderle che ha ringraziato tutti per la perfetta riuscita della manifestazione che si è conclusa a metà pomeriggio ancora con musica ed animazione per la gioia di tanti allievi dell’associazione e la soddisfazione dei loro familiari.













Scuola & Ricerca

In primo piano