il dramma

Tragedia della strada sulla Rocchetta: la vittima è Giorgia Sartori

La 49enne di Molveno ha perso la vita oggi pomeriggio fra Zambana e Mezzolombardo nello scontro fra la sua macchina e un camion 



TRENTO. E’ Giorgia Sartori , 49enne di Molveno, la vittima del terribile incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio (25 ottobre) lungo al strada della Rocchetta. La donna, molto conosciuta in Paganella, lavorava al bar pasticceria Doper.

L’incidente è avvenuto lungo un tratto rettilineo fra Zambana e Mezzolombardo.

Due i mezzi coinvolti: la macchina della donna e un camion. E saranno gli agenti della polizia locale a ricostruire l’esatta dinamica di quanto è successo.

Per la donna la corsa dei sanitari  è stata purtroppo inutile: i traumi era troppo gravi e la donna sarebbe morta sul colpo.

Ricoverato in ospedale, ma non sarebbe in gravi condizioni, l’autista del mezzo pesante.

Terribile incidente nei pressi di Zambana: una vittima

Tragico incidente mortale, nel pomeriggio di oggi, in Rotaliana, lungo il rettilineo a monte della rotatoria di Zambana-Zambana Vecchia. Nello schianto, che ha coinvolto anche un mezzo pesante, secondo le prime informazioni sarebbe morta una donna.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Zambana e Lavis assieme ai permenenti di Trento.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Mobilità

Trento è "ComuneCiclabile" Fiab per la settima volta

Il capoluogo trentino ha ottenuto la simbolica bandiera gialla che premia le amministrazioni più virtuose in termini di mobilità sostenibile riuscendo a migliorare il punteggio dello scorso anno passando da 3 a 4 bikesmile.