l’incidente

Volano, ciclista col bimbo sul seggiolino travolto da un'auto

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, 2 settembre, davanti agli occhi della madre che li seguiva. Sono ora ricoverati all'ospedale di Rovereto



ROVERETO. Stavano percorrendo il sottopassaggio di Via di Val a Volano, quando si sono trovati di fronte una monovolume bianca che li ha travolti.

È quanto accaduto ieri pomeriggio, 2 settembre, a un ciclista che pedalava con il figlio di due anni nel seggiolino posteriore della bicicletta. I due sono stati sbattuti a terra restando gravemente feriti.

Assistiti da Trentino Emergenza, entrambi sono stati immediatamente trasportati all'ospedale Santa Maria del Carmine in condizioni gravi ma fortunatamente non in pericolo di vita.

Con loro c'era anche la madre, incolume ma sotto shock. Anche la donna a bordo dell'automobile è stata ricoverata al pronto soccorso con lievi ferite.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Volano, che hanno provveduto alla bonifica della sede stradale, e i Carabinieri di Rovereto. Sulla ricostruzione della dinamica sono al lavoro gli agenti della polizia locale di Rovereto e Valli del Leno.













Scuola & Ricerca

In primo piano