MUSEO CIVICO 

Festival cinema archeologico «sposa» National Geographic

ROVERETO . Il programma della Rassegna internazionale del Cinema Archeologico 2018 non è ancora prino, ma la Fondazione Museo Civico di Rovereto, organizzatrice della manifestazione, che quest’anno...



ROVERETO . Il programma della Rassegna internazionale del Cinema Archeologico 2018 non è ancora prino, ma la Fondazione Museo Civico di Rovereto, organizzatrice della manifestazione, che quest’anno giungerà alla sua alla ventinovesima edizione, annuncia il nuovo media partner del festival. Che da quest’anno sarà la prestigiosa rivista National Geographic Italia. Si tratta di una partnership di ampio respiro che vedrà collaborare le due realtà sul fronte della divulgazione archeologica.

Soddisfazione, com’è logico attendersi, da parte dei vertici della Fondazione roveretana: «Avere la possibilità di contare su un partner con una tale credibilità» sottolinea la direttrice del museo Alessandra Cattoi, «ci permetterà di ampliare ulteriormente gli orizzonti di una manifestazione che ha l’ambizione di essere un vero punto di riferimento nel panorama nazionale». National Geographic Italia è la rivista on line ma anche il canale tematico di Fox Networks Group Italy.













Scuola & Ricerca

In primo piano