sicurezza

Controlli dei carabinieri di Rovereto: fermate 300 auto, 3 patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza

Identificate 1120 persone: quattro sono state segnalate per possesso di droga ad uso personale



ROVERETO. Il Comando Compagnia Carabinieri di Rovereto nel corso della scorsa settimana ha avviato una mirata serie di controlli nell'ambito del territorio della città della Quercia e non solo. Hanno partecipato equipaggi di tutto il Comando Compagnia Carabinieri di Rovereto e del Nor - Aliquota Radiomobile e Operativa.

Il servizio di controllo straordinario del territorio ha portato all'identificazione di 1120 persone, al controllo di circa 300 autovetture e 70 motoveicoli, all'emissione di 7 verbali al codice della strada di cui 4 per violazione alle norme comportamentali e 3 per guida in stato di ebbrezza alcolica con successivo ritiro della patente di guida ed un ritiro della carta di circolazione.

Sono stati inoltre controllati numerosi esercizi pubblici. Quattro persone sono state segnalate per possesso di stupefacenti per uso personale. Le attività di vigilanza e controllo poste in essere dai Carabinieri della Compagnia di Rovereto - sottolinea una nota dell'Arma - continueranno al fine di garantire un'adeguata cornice di sicurezza nella città di Rovereto e, più in generale, su tutto il territorio della Vallagarina.













Scuola & Ricerca

In primo piano