Cocaina in auto, denunciato

Rovereto. Erano circa le 23 di venerdì della scorsa settimana, quando la pattuglia della polizia stradale è entrata nell’area di servizio Nogaredo Ovest, sulla corsia sud dell’Autobrennero. Gli...



Rovereto. Erano circa le 23 di venerdì della scorsa settimana, quando la pattuglia della polizia stradale è entrata nell’area di servizio Nogaredo Ovest, sulla corsia sud dell’Autobrennero. Gli agenti notano due persone in un’auto ferma, parcheggiata in uno stallo del piazzale, si insospettiscono e li controllano.

Il proprietario dell’auto è un trentatreenne di Arco, con precedenti per droga, l’altro è un tunisino di 40 anni, pure con precedenti specifici. Nell’abitacolo, i poliziotti trovano un sacchettino azzurro. Dentro ci sono circa 13 grammi di cocaina. «È mia, lui non c’entra» dice il tunisino, che risiede a Riva del Garda. Oltre allo stupefacente, gli vengono sequestrati due telefoni cellulari e una pipa di vetro usata per fumare la cocaina, oltre a 230 euro in contanti che gli uomini della polizia stradale ritengono probabile provento di un’attività di spaccio.

Il quarantenne viene così denunciato a piede libero per possesso di stupefacenti a fini di spaccio.













Scuola & Ricerca

In primo piano