ROVERETO

Bimba di un anno ustionata

Allarme in via Garibaldi: è finita col braccio nell’acqua bollente



ROVERETO. Ha approfittato, forse, di un attimo di distrazione della mamma e si è ustionata il braccio con l’acqua bollente. La madre ha immediatamente chiesto l’intervento di ambulanza ed auto medica, che ieri - 7 febbraio -  poco prima delle 15 si sono precipitate in via Garibaldi, dove abita la famiglia.

Per fortuna la piccola se l'è cavata con una seria scottatura praticamente su tutto il braccio, ma non estesa ad altre parti del corpo. Medicata con pomate e fasciatura, è stata accompagnata al pronto soccorso del Santa Maria del Carmine.













Scuola & Ricerca

In primo piano

la rassegna

Trento Film Festival: la Resistenza, nel cinema e in montagna, protagonista della prima giornata

Immediata l’immersione in Argentina, Paese Destinazione di quest’anno, grazie alla proiezione restaurata di “Silêncio Branco”, presentato in anteprima a Trento nel 1960, e la serata evento al Parco Santa Chiara con il concerto dell’Istituto Italiano di Cumbia. In mattinata, la cerimonia istituzionale per la Festa della Liberazione, mentre nel pomeriggio è prevista la cerimonia d’apertura in Sala Depero con l’intervento dell’imprenditore e attivista Michil Costa (nell’immagine Gian Maestri / foto Michele Purin)