Frazioni 

Un nuovo collettore fognario per Canezza 

Pergine. Avviato l’iter per la realizzazione di un tratto di collettore fognario intercomunale nella frazione di Canezza. Il progetto prevede esproprio, occupazione temporanea e servitù di una serie...



Pergine. Avviato l’iter per la realizzazione di un tratto di collettore fognario intercomunale nella frazione di Canezza. Il progetto prevede esproprio, occupazione temporanea e servitù di una serie di terreni. Per questo motivo l’Agenzia per la depurazione della Provincia ha trasmesso gli elaborati dell'opera al Comune di Pergine così che i proprietari interessati dai lavori possano prendere visione degli elaborati e trasmettere, entro trenta giorni dal ricevimento della comunicazione, le proprie eventuali osservazioni direttamente al Servizio gestione degli Impianti della Provincia.

Per la consultazione degli elaborati all’ufficio l’Urp del Comune in piazza Garibaldi 4, al 1° piano, l’orario al pubblico è dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 il giovedì con orario continuato dalle 8 alle 17.30.















Scuola & Ricerca

In primo piano