pergine 

Tutti gli Ezio della città sono convocati alla loro festa

PERGINE . Una serata in compagnia tra persone che condividono lo stesso nome. E’ quanto ha in programma il comitato organizzatore della “Festa degli Ezio”, formato da Ezio Beber, Ezio Casapiccola,...



PERGINE . Una serata in compagnia tra persone che condividono lo stesso nome. E’ quanto ha in programma il comitato organizzatore della “Festa degli Ezio”, formato da Ezio Beber, Ezio Casapiccola, Ezio Zappini. Il Comitato invita, infatti, quanti condividono lo stesso nome, al 5° incontro conviviale degli Ezio, in programma all’albergo “Alla Comparsa” di Montagnaga di Piné martedì prossimo 6 marzo.

Nella lettera d’invito si precisa che quel giorno è stato scelto proprio nella ricorrenza di S. Ezio martire di Amorio, per festeggiare l’onomastico di tutti.

Il ritrovo è fissato alle 19 in piazza Gavazzi e partenza per Montagnaga con mezzi propri o messi a disposizione dai partecipanti. Alle 19.30 inizio della cena con un ricco menù. La quota, onnicomprensiva, è di 30 euro.

Per ragioni organizzative si prega di confermare la partecipazione entro venerdì prossimo 2 marzo, contattando Ezio Beber (3496787452) o Ezio Casapiccola (3290506209). (f.v.)















Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs