civezzano 

Tre film sulla montagna al cineforum della sezione Sat

CIVEZZANO . Fine settimana con tre appuntamenti per i soci e simpatizzanti Sat. Oggi c’è alle 20.30 nella sede di via Borsieri il secondo appuntamento con il Cineforum di montagna. Tre i filmati...



CIVEZZANO . Fine settimana con tre appuntamenti per i soci e simpatizzanti Sat. Oggi c’è alle 20.30 nella sede di via Borsieri il secondo appuntamento con il Cineforum di montagna. Tre i filmati proiettati: “Saluti da Sar Planina”, “La Lampe au Beurre de Yak”, “Lezione di fine anno”.

Venerdì alle 20.30 nella sala sottotetto delle elementari i protagonisti di Expedition Bolivia illustreranno la spedizione in Bolivia organizzata per il trentennale di attività. Con la guida Angelo Giovanetti c’erano Alfonso Scartezzini, Fabio Folgheraiter, Francesco Lumetta, Marco Bertoldi, Marco Sardagna, Marco Villotti, Mariano Luchi, Mélanie Rolland, Michele Dellai, Nicola Agostini, Oreste Paoli, Pietro Sardagna, Tiziano Ramus, Walter Fronza, Walter Righi.

Domenica trasferta in pullman per la giornata sulla neve per ragazzi e famiglie a malga Getrum in Val Sarentino. Iscrizioni: Monica 3470349816. Quote di partecipazione: adulti 23 euro, giovani 18, comprensive del pranzo. È necessario portare slitta, casco e abbigliamento invernale. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs