Seregnano, una sagra lunga tre giornate

SEREGNANO . L’Associazione “Tut en Piaza” organizza da oggi e domenica la “Sagra di Seregnano” tre giorni di manifestazioni a cominciare da questa sera alle 20.30 con Loredana Cont che presenterà lo...



SEREGNANO . L’Associazione “Tut en Piaza” organizza da oggi e domenica la “Sagra di Seregnano” tre giorni di manifestazioni a cominciare da questa sera alle 20.30 con Loredana Cont che presenterà lo spettacolo brillante “Ridi e lassa rider”, da lei scritto e interpretato.

Domani alle 18 messa a Seregnano e al termine apertura della festa con la cena seguita dal divertimento Simulatore di guida. In serata sarà protagonista il gruppo degli Alibi.

Domenica la gironata inizierà alle 10 con la processione con la madonna partendo dalla chiesetta di Bampi fino a quella di Seregnano; all’arrivo la messa. Ci sarà poi l’aperitivo offerto dall’associazione e alle 12.15 il pranzo. Nel pomeriggio alle 14.30 inizieranno il torneo di briscola, i giochi con le freccette e dei barattoli. Per i bambini ancora uno spettacolo. Alle 15 Simulatore di guida. Al termine estrazione dei numeri vincenti i premi della lotteria. Alle 18 pasta all’amatriciana per tutti offerta da Tut en Piaza.

Durante la festa sarà possibile visitare una mostra di cimeli della prima guerra mondiale.

Per il pranzo e la cena c ’è la possibilità di scelta tra due menu, contorni, panini, straboi, sorbetto e bevande varie. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Violenza

Aggredisce un medico del pronto soccorso di Bolzano: 38enne denunciato

Si era presentato al San Maurizio pretendendo la prescrizione di un farmaco molto costoso al quale non aveva diritto. L’uomo pluripregiudicato di origini nigeriane, è stato denunciato e segnalato alla Commissione rifugiati per annullarne la protezione internazionale della quale è in attesa

Animali

Scandalo in uno zoo cinese: cuccioli di cani dipinti da panda

Dei cagnolini di razza chow chow sono stati spacciati per ursidi. Lo zoo: «Le persone si tingono i capelli. La tintura naturale può essere utilizzata sui cani se hanno il pelo lungo. Allo zoo non ci sono panda e per questo motivo volevamo farlo»