Fino al 26 giugno in centro e frazioni 

Sensi unici alternati per permettere di asfaltare le strade

Pergine. Nuovo piano di asfaltatura nel territorio comunale di Pegine. A realizzare i lavori sarà la Beton Asfalti srl di Cis. Per permettere la regolare posa dell’asfalto il Comune ha stabilità una...



Pergine. Nuovo piano di asfaltatura nel territorio comunale di Pegine. A realizzare i lavori sarà la Beton Asfalti srl di Cis. Per permettere la regolare posa dell’asfalto il Comune ha stabilità una serie di sensi unici alternati dalle 7 alle 18 fino al 26 giugno in tutta una serie di via del centro e delle frazioni.

Pergine. Via Montesei,via Rosmini, via Caduti, Spiaz de le Oche, via Cimirlo, via Paludi, ciale dell’Industria , via Marconi, viale Dante, via Tegazzo, Strada del Mani, via Regensburger e via San Pietro.

Frazioni. Ciré: ex SS47 vicino al magazzino S. Orsola; Susà: via Polache, in prossimità del civico 11; Maso Grillo in prossimità del civico 24 ; Vigalzano: via dei Sgualdi; Canzolino: via Pianezze, in prossimità del civico 13/B; Costasavina: via San Martino e via della Uta; Zivignago: SP8, via dei Moli e via Lagorai; Canezza: via delle Scuole, via delle Sartore e via dei Piazzi; Valcanover: via dei Zeloni, via di Mezzolago, via per S. Caterina, in prossimità del civico n. 34; Madrano: via del Campo Sportivo, piazza del Doss e via della Cagnana; Serso: via della Salita e via dei Caldonazzi ; Viarago: via Rio Carpenè: Ischia: via dei Novai; San Cristoforo: via alle Darsene; Masetti: via ai Teloti; Canale: via delle Valene. R.G.













Scuola & Ricerca

In primo piano

La tragedia / Il dolore

Morto a 25 anni sull’Ortles, venerdì l’ultimo saluto: “Portate con voi un fiore selvatico in ricordo di Tom”

L’ultimo saluto a Tom Arent van de Plassche, 25 anni, nato a Rotterdam in Olanda ma residente a Trento, è in programma venerdì: alle 15 presso la Sala del Commiato presso il cimitero cittadino. Dopo la cerimonia chi gli voleva bene si ritroverà da Uva&Menta per “celebrare la sua vita”. Per ricordarlo si può fare una donazione al Soccorso alpino