Emergenza Covid 

Rinviato il convegno per il 50° degli scout 

Pergine. Causa il persistere dell’emergenza coronavirus, i primi due appuntamenti del programma dei festeggiamenti dei cinquant'anni di rifondazione del Gruppo scout di Pergine, le prime due serate...



Pergine. Causa il persistere dell’emergenza coronavirus, i primi due appuntamenti del programma dei festeggiamenti dei cinquant'anni di rifondazione del Gruppo scout di Pergine, le prime due serate sono tate spostate. Si tratta della Conferenza dal tema attualissimo "Il coraggio di educare inizia in famiglia” che era prevista per ieri e la serata di fotografie dal 1970 ad oggi, verranno certamente riproposte più avanti, sempre nel rispetto delle norme per contrastare la diffusione del virus. Gli appuntamenti seguenti di settembre e ottobre per ora rimangono a calendario, ma il programma potrebbe subire delle variazioni. Informazioni aggiornate si possono trovare sulla pagina del social facebook “50annidelPergine1”. F.V.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs