Miss Italia stasera sfila sul palco di Palù

PALÙ DEL FERSINA. Dopo le tappe di Baselga di Piné sul lago della Serraia e di Valcanover sul lago di Caldonazzo, nuova serata per la selezione regionale di Miss Italia in valle dei Mocheni. E’ in...



PALÙ DEL FERSINA. Dopo le tappe di Baselga di Piné sul lago della Serraia e di Valcanover sul lago di Caldonazzo, nuova serata per la selezione regionale di Miss Italia in valle dei Mocheni. E’ in programma domenica a Palù del Fersina, in occasione della “Burbiz Fest”, il simpatico ritrovo allestito da Renzo Lenzi (Burbiz appunto).

A Piné si è svolta l’ottava selezione provinciale del Concorso Nazionale Miss Italia Trentino Alto Adige. E’ stata eletta Miss Bar alla Spiaggia 2018. Lo spettacolo è stato presentato da Sonia Leonardi, regista ed organizzatrice di Miss Italia in Trentino Alto Adige da oltre 15 anni; madrina della tappa l’ex Miss Bar alla Spiaggia 2016 Giorgia Busetti. La giuria, presieduta dall’imprenditore Claudio Nones ha scelto come Miss Bar Alla Spiaggia, Giulia Cetto, 18 anni, di Levico Terme. Con lei sul podio Miss Bellezza Rocchetta, Martina Muhlbach, 19 anni della Vela; poi con la fascia di Miss Love’s Nature, Matilda Cestari, 19 anni di Civezzano.

Altra tappa al Valcanover. Protagonista della serata ed attesa madrina, Alice Rachele Arlanch, Miss Italia 2017, che ha presieduto la giuria. Vincitrice è stata Sara Bianco, 20 anni, studentessa di Bolzano che sarà nelle finali regionali; sul podio anche Marta Garilli, Karin Gasser, Marianna Andreoli.

Come si diceva, prossimo appuntamento a Palù del Fersina alle 21 di domenica, con una giuria d’eccezione: i sindaci della valle, Luis Durnwalder e Caterina Dominici.

La festa inizierà tuttavia nel primo pomeriggio con le leccornie proposte da Burbiz che propone panini, Kropfen estivi e Kiachl (straboi) e bevande. Le attrazioni del pomeriggio sono: Aldo e Max alla fisarmonica (alle 15), l’esposizione delle Ferrari di Ivo Bolognani e delle Cadillac di Paolo Barber dalle 16; e poi le capre mochene. (r.g.)













Scuola & Ricerca

In primo piano