Fornace 

Mauro Stenico a caccia del quorum per fare il bis

Fornace. Mauro Stenico, 37 anni, laureato, in possesso di un dottorato di ricerca internazionale, formatore culturale, è il sindaco uscente e candidato per la stessa carica con la lista “Uniti per...


Giovanni Facchini


Fornace. Mauro Stenico, 37 anni, laureato, in possesso di un dottorato di ricerca internazionale, formatore culturale, è il sindaco uscente e candidato per la stessa carica con la lista “Uniti per Fornace”.

Territorio, Persone, Ambiente, le tre parole del programma di una lista preparata in alcuni mesi di lavoro assieme ad un gruppo coeso e compatto che dà voce a persone di varie età, da giovani a pensionati, provenienti da diversi settori professionali e disposti a mettere in gioco tempo, energia e risorse per il bene della comunità. Mauro Stenico sottolinea che il programma non è del sindaco, ma della lista, visto che le proposte contenute sono frutto di un lavoro nato da una comunità di idee condivise.

Il programma è suddiviso in sette sezioni, ognuna ben collegata l’una all’altra. Trovano spazio: giovani e futuro, anziani, associazioni, cultura, scuola, sport, opere pubbliche, economia, relazioni sovra comunali. Sono previste anche future ed ampie collaborazioni con i Comuni limitrofi, alcune già in atto che verranno proseguite ed implementate: con Civezzano, per le” giornate di palazzi aperti” sponsorizzate dalla Provincia e dal Comune di Trento e con l’ Associazione Civezzano Sport con la quale si collabora da anni; con la gestione dell’asilo nido intercomunale Civezzano - Fornace; con il Piano Giovani di Zona tra Fornace – Civezzano - Baselga di Piné - Bedollo; con la consulta giovanile di Fornace- Civezzano per permettere ai giovani di avvicinarsi alla gestione politico-amministrativa del territorio.

Lista “Uniti per Fornace”

Algarotti Claudio, Antonelli Stefano, Avi Silvio, Bertoldi Manuel, Caresia Miriam, Carnielli Davide, Colombini Matteo, Colombini Pio, Ferrari Chiara, Girardi Giacomo, Paoli Maurizio, Rinaudo Marco, Scarpa Franca Maria, Scarpa Lisa, Stenico Bruna.













Scuola & Ricerca

In primo piano