Frassilongo 

Luca Puecher un trentenne per guidare il Comune

Frassilongo. Il candidato sindaco del Comune di Garait / Frassilongo è Luca Puecher, 30 anni, occupato nel mondo del volontariato locale e nell’organizzazione dell’intrattenimento del paese. Nella...



Frassilongo. Il candidato sindaco del Comune di Garait / Frassilongo è Luca Puecher, 30 anni, occupato nel mondo del volontariato locale e nell’organizzazione dell’intrattenimento del paese.

Nella lista “Zòmm ver en inger lònt / Uniti per il nostro paese – Frassilongo-Roveda” in appoggio al candidato trovano spazio anche quattro consiglieri uscenti, tra cui l’attuale sindaco, e ci si baserà principalmente sulla continuazione del programma e delle opere realizzate nella legislatura in scadenza.

Il turismo negli ultimi anni è sempre più in crescita e si cercherà di mantenere questa direzione. Per quanto riguarda l’urbanistica, si proseguirà nella richiesta di allargamento della strada provinciale SP 135, nella manutenzione delle opere pubbliche già presenti, quali ad esempio la caserma ed il municipio, e nel ripristino delle strade boschive seriamente danneggiate dalle tempesta Vaia e dai camion per il trasporto del legname schiantato, di cui si proseguirà l’estrazione. Si individuerà inoltre uno spazio attrezzato per far divertire e svagare i giovani presenti nel paese.

Candidato sindaco: Luca Puecher . “Zòmm ver en inger lònt / Uniti per il nostro paese – Frassilongo-Roveda": Eccel Andrea, Fuchs Albino, Fuchs Patrizia, Groff Bruno, Laner Angela, Moltrer Francesco, Oberosler Tiziano, Paoli Italo, Paoli Martina, Paoli Sabrina, Puecher Martino. GIO.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano