La “Superfesta di Ferragosto” domani prende il via correndo

Pergine. Inizia domani nell’area del centro sportivo alla Costa, negli spazi interni ed esterni dello stadio del ghiaccio, la 48ª edizione della “Superfesta di Ferragosto 2019”. Sono 7 giorni di...



Pergine. Inizia domani nell’area del centro sportivo alla Costa, negli spazi interni ed esterni dello stadio del ghiaccio, la 48ª edizione della “Superfesta di Ferragosto 2019”. Sono 7 giorni di manifestazioni, che l’organizzazione della Polisportiva Oltrefersina di Madrano propone, con un programma ricco di eventi, di attrazioni musicali, molte proposte culinarie, nelle serate tanto divertimento per grandi e bambini, e manifestazioni sportive, che ormai per lunga tradizione animano la parte centrale del mese, per concludersi giovedì 15 agosto. Il programma dettagliato dei primi tre giorni fino a domenica 11.

Partenza di venerdì

Saranno ancora una volta gli eventi sportivi a dare inizio al programma, con la competizione della gara di atletica leggera della Joy Cup, che dalle 16 avvierà le competizioni nel vicino stadio. Ancora sport in serata: alle 21 inizia un torneo di pallavolo. Nello spazio feste dalle 18.30 apriranno al pala Pergine le attrazioni con babylandia, lunapark, vaso della fortuna, tombola. In programma anche una gara di automobiline e a cena la cucina offrirà la specialità dell’asado. In funzione dalle 20.30 lo Spazio latino con la Don’t Stop Moving, prova lo sport e zona multi gioco, il club Chillout zone.

Il programma di sabato

La giornata inizia alle 14.30 gara nazionale Mtb al parco Tre Castagni. Alle 18.30 apertura spazio festa con animazioni varie, cena a base di pesce, spaghetti allo scoglio, orchestra Daniela Rosy, balera e spazio latino, altre attrazioni.

Gli appuntamenti di domenica

Al mattino dalle 9.30 alle 11 gara Mtb al parco Tre Castagni del 13° Memorial Bruno Alverà; alle 10 la camminata del giro dei piccoli laghi, Nello spazio festa pranzo a base di canederli, puntine, polenta e cinghiale. Nel pomeriggio ancora attrazioni, mentre a cena viene proposto gnocco fritto. Serata musicale con Zucchero by Menestrello Andrea, gruppo Kizclaro, scuola di ballo Realife. F.V.













Scuola & Ricerca

In primo piano