Vattaro 

L’estate sul Doss del Bue si trascorre a cavallo

Vattaro. Estate ricca di appuntamenti al Centro Equestre Maso del Sole, sul Doss del Bue, splendido scenario naturale a 1.000 metri di altezza. Vengono, infatti, organizzati corsi di equitazione,...



Vattaro. Estate ricca di appuntamenti al Centro Equestre Maso del Sole, sul Doss del Bue, splendido scenario naturale a 1.000 metri di altezza. Vengono, infatti, organizzati corsi di equitazione, attività con pony per bambini e riabilitazione equestre. E’ divertente l’approccio-giro con i pony per bambini a partire dai 3 anni e passeggiata nel bosco cavalcando il pony. Poi ci sono corsi di equitazione per bambini e ragazzi. Lezioni con i pony per bambini dai 6 ai 10 anni; lezioni singole e corso base di equitazione in 10 lezioni. Insomma, tante attività all’aria aperta anche con “Cavalca e gioca” ed “Estate a cavallo”. Per quest’ultima attività (dal lunedì al venerdì 8.30-17, solo su prenotazione) per salire a cavallo è obbligatorio indossare il casco (va bene un casco da mountain bike), pantaloni lunghi e calzature adeguate (stivali, scarpe da ginnastica e scarponcini di montagna) con l’obbligo di utilizzare la mascherina negli spazi comuni.

Per scoprire tutte le attività basta visitare il sito Internet del Centro equestre oppure è possibile chiamare alcuni recapiti telefonici. Sono lo 0461848529 oppure quelli dei cellulari 3484127920 e 3393513870. G.M.













Scuola & Ricerca

In primo piano