I “Mezzi pazzi” romberanno nel weekend

PERGINE . Torna sabato e domenica al centro sportivo l’atmosfera “aromatizzata” da benzina e olio bruciato, e per sottofondo il rombo dei motori sia di grossa cilindrata che di “mini” . E’ infatti in...



PERGINE . Torna sabato e domenica al centro sportivo l’atmosfera “aromatizzata” da benzina e olio bruciato, e per sottofondo il rombo dei motori sia di grossa cilindrata che di “mini” . E’ infatti in programma la 4a edizione dei “Mezzi Pazzi a Perzen” proposta dall’omonima associazione. Il programma della “due giorni” allestita all’interno dello stadio del ghiaccio e nella vasta area esterna darà modo ai visitatori e ai partecipanti di dare soddisfazione alle propria passione dei motori: per due giorni, non si parlerà che di auto truccate, modificate, accessoriate, elaborate dentro e fuori, tanto da renderle dei capolavori. L’anno scorso non sono mancati i droni che nonostante facciano ormai parte della vita quotidiana in molti eventi sono sempre al centro della curiosità di molti.

Più esattamente, la giornata di sabato sarà riservata alla sola esposizione per auto e moto (è libera); poi, gare per i camion in base all’estetica, al rombo e altre specialità. L’apertura è alle 10, le gare per camion alle 15 e chiusura alle 23.

La domenica sarà dedicata alle gare di tutti i mezzi, esibizioni drift ed esposizione di mezze di tutti i tipi ; verranno premiati i mezzi in base all’estetica, al rombo, all’imapianto audio e via dicendre. L’apertura è alle 9 r la chiusura delle iscrizioni alle gare sarà fino alle 14. Alle 15, Car wash , alle 17.30 premiazioni, alle 20, chiusura. Della manifestazione. Al mattino della domenica (partenza alle 10) giro panoramico. (r.g.)













Scuola & Ricerca

In primo piano