Sabato 

Fornace  apre le porte di palazzi e chiese

l IN BREVEPergineIl Comune assumeun impiegatoIl Comune di Pergine assumerà per chiamata nominativa con contratto a tempo determinato e a tempo parziale di 30 ore settimanali, con un inserimento...



l IN BREVEPergine

Il Comune assume

un impiegato

Il Comune di Pergine assumerà per chiamata nominativa con contratto a tempo determinato e a tempo parziale di 30 ore settimanali, con un inserimento tramite tirocinio di orientamento e formazione, un coadiutore amministrativo categoria B livello evoluto. Le candidature andranno presentate entro il 10 giugno. L’avviso disponibile allo sportello polifunzionale o sul sito internet del Comune. F.V.

Pergine

Domani alla Sat

si parla di orsi

Una serata sui grandi carnivori è in programma domani nella sede Sat. “Orso e lupo, chi siete?” è il titolo dell’incontro che avrà inizio alle 20.30. F.G.

Pergine

Escursione

a Cima Capi

La traversata da Biacesa a Riva sul Garda è l’escursione di domenica della Sat. La metà e Cima Capi (rifugio Susatti). Partenza alle 7.30 dalla sede. Adesioni in sede domani dalle 20.30 alle 22.30 (0461512066). F.G.

Civezzano

Il forte Tagliata

riapre le sue sale

Il Forte Tagliata superiore con entrata sulla provinciale Civezzano - Cognola, ha riaperto alle visite dopo la pausa invernale. Rimarrà aperto fino al 31 ottobre con orario: da martedì a venerdì 15-19,il sabato, domenica e festivi 10-13 e 15- 19. Il lunedì è chiuso. L’ingresso è gratuito. F.V.













Scuola & Ricerca

In primo piano