Viabilità 

Da domani nuovi divieti per lavori della Stet spa

Pergine. Nuova ordinanza per l’istituzione di alcune limitazioni al transito per lavori di scavo per nuovi allacciamenti acqua e gas per conto della Stet spa effettuati dalla Tamanini Moreno con sede...



Pergine. Nuova ordinanza per l’istituzione di alcune limitazioni al transito per lavori di scavo per nuovi allacciamenti acqua e gas per conto della Stet spa effettuati dalla Tamanini Moreno con sede nel Comune Altopiano della Vigolana. In particolare è istituto il senso unico alternato in via Salesà Lonch nella frazione di Brazzaniga, il divieto di transito in vicolo Pozzato e il divieto di transito in frazione S. Caterina, nel tratto di strada tra l’abitato di S. Caterina e Maso Begher. Le limitazioni verranno praticate nella fascia oraria dalle 8 alle 17 da domani 3 agosto fino a venerdì 14 agosto e comunque per il tempo strettamente necessario alle lavorazioni che implicano l’occupazione della sede stradale. G.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»