Amnu pronta a riassegnare loculi e tombe del cimitero 

PERGINE. I servizi funebri cimiteriali gestito per il Comune di Pergine da Amnu spa, hanno emesso un avviso con l’elenco di sepolture in scadenza nei mesi di marzo e aprile prossimi nel cimitero di...



PERGINE. I servizi funebri cimiteriali gestito per il Comune di Pergine da Amnu spa, hanno emesso un avviso con l’elenco di sepolture in scadenza nei mesi di marzo e aprile prossimi nel cimitero di Pergine. Sono undici e per ciascuna è riportato il nome del defunto.

In particolare si tratta di 8 “loculi salma”, due tombe di famiglia e un “loculo ossario”.

Con la data indicata torneranno a diposizione dell’amministrazione comunale per una nuova loro assegnazione con la formula della concessione, salvo richiesta, da parte dei famigliari interessati, di rinnovo della concessione da presentare entro i tre mesi antecedenti la data di scadenza. Non sono rinnovabili le concessioni per loculi già concessi più di 50 anni o già rinnovate. Eventuali ossa rinvenute saranno deposte nell’ossario comune in forma indistinta. Sempre i familiari interessati potranno comunicare ai Servizi funebri le volontà circa la destinazione degli eventuali resti mortali. Altrimenti, saranno cremati e le ceneri deposte nel cinerario comune. (r.g.)













Scuola & Ricerca

In primo piano