san cristoforo 

Al via un weekend di grande festa a due passi dal lago

PERGINE . Tre giornate con musica e sport nel prossimo fine settimana alla spiaggia libera lungo la via dei Pescatori tra la Darsena e il Lido di San Cristoforo. L’evento si chiama “Fuoripista Lake...



PERGINE . Tre giornate con musica e sport nel prossimo fine settimana alla spiaggia libera lungo la via dei Pescatori tra la Darsena e il Lido di San Cristoforo. L’evento si chiama “Fuoripista Lake Festival” è organizzato dall’associazione “fuoripista” insieme al centro nautico Ekon, da venerdì sera a domenica sera. Musica, attività in acqua per ragazzi, famiglie e bambini, workshop di parkour, ritrovo scooter e bikers.

Si inizia oggi alle 21 con musica elettronica con i “Two Bored Guys” (aka Pesce e Paco) dalla Vallagarina, affiancato cucina barbecue americana. domani, torneo di beach volley (8-19 su due giornale): 10 squadre (presente almeno una ragazza per squadra); attività in acqua con Sup, canoa, barca a vela (11-18); con l’associazione “X Autority” di Pordenone, workshop e parkour per bambini (salti, capriole, arrampicate, e varie acrobazie con istruttori ed esperti a coordinare; poi tanta buona musica con dj e band locali oltre che ospiti nazionali (Kenny Whiterussian, JengySka, The Atom Tank, Med Medulla; ancora stand gastronomici, bancarelle varie, stand di abbigliamento “fuoripista”. Domenica: ritrovo aperto a tutti di Vespe, Lambrette e moto d’epoca (11-18); dalle 14 alle 18, buona musica con selezione in vinile di funky, soul e raggeae ny Dj Bonnie Valentine e dalle 18 in poi, dj Mattia Faro Tondo Sc. Anche domenica, attività in acqua e animazione per bambini. Obiettivo dichiarato, quello di valorizzare il territorio coinvolgendo i giovani con spèort e musica con particolare promozione nel Veneto. (r.g.)













Scuola & Ricerca

In primo piano