IL METEO

Niente picnic: sarà un primo maggio senza il sole

Massime a 21 gradi, minime in discesa a 10. E la sera c'è il rischio pioggia. Sabato schiarite e temperature in aumento



TRENTO. Brutte notizie per chi sperava di fare il classico picnic. Sarà un primo maggio all'insegna del brutto tempo. Sempre che le previsioni "ci azzecchino". Il sole, comunque, dovrebbe farsi vedere ben poco.  

Ecco cosa dice Meteotrentino: "Martedì nuvolosità alta o medio alta, più estesa dal pomeriggio, con possibili deboli precipitazioni specie dalla sera. Mercoledì molto nuvoloso o coperto con precipitazioni moderate diffuse e ridotta escursione termica giornaliera. Giovedì e venerdì frequenti annuvolamenti con probabili precipitazioni. Sabato schiarite alternate ad annuvolamenti con temperature massime in aumento".

Le temperature massime resteranno uguali a quelle di oggi: 21 gradi. In flessione le minime, che scenderanno da 14 a 10.

 

Meteo Alto Adige lascia aperta qualche speranza: "Per martedì si prevede alternanza tra qualche tratto soleggiato e nubi con valori termici prossimi alle medie del periodo. Mercoledì la nuvolosità sarà più intensa e nel corso della giornata precipitazioni in estensione da sud. Giovedì e venerdì tempo ancora variabile con possibili piogge a livello locale".

 

Le previsioni nel dettaglio sulla NOSTRA PAGINA METEO.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano