il dramma

Mamma e figlio trovati morti, sconvolta la comunità del Chiese

La donna, residente a Trento, era originaria di Roncone. Il sindaco di Sella Giudicarie: «Un gesto inspiegabile»

La notizia: trovati nel torrente i corpi di mamma e figlio

La tragedia: l'allarme lanciato da un passante



MOSTIZZOLO.  La comunità del Chiese è sconvolta. La notizia di quello che è successo a Mostizzolo, a cavallo fra la Val di Non e la val di Sole, ha lasciato tutti senza parole, soprattutto la gente di Roncone, luogo di origine della mamma 41enne trovata priva di vita, assieme al proprio bambino, di neppure 4 anni, nel torrente sotto il ponte di Mostizzolo, la scorsa notte, fra sabato 20 e domenica 21 maggio (LA NOTIZIA)

Ai microfoni della Rai, il sindaco di Sella Giudicarie Franco Bazzoli, si è detto sconvolto: «Una tragedia veramente senza spiegazione, era una ragazza a cui non mancava niente. Il suo è un gesto che non mi spiego, la conoscevo benissimo. L'ho vista qui domenica scorsa con il suo bambino. Quando i carabinieri mi hanno chiamato questa mattina dicendomi il nome, non ho pensato che potesse essere lei, lo escludevo completamente».

















Montagna







In primo piano

le immagini

Manifestazione No Tav contro la circonvallazione: "Fermarla tocca a noi"

Una manifestazione del movimento No Tav contro la circonvallazione ferroviaria si è svolta sabato pomeriggio (10 giugno) a Trento. Denunciati i pericoli ambientali e sanitari. Il corteo, partito da piazza General Cantore, ha toccato anche via Brennero costeggiando i cantieri, per poi tornare in centro e finire in piazza Fiera (foto di Daniele Peretti e Paolo Pedrotti)