meteotrentino

Le previsioni in Trentino: neve nella notte anche sotto gli 800 metri. E poi torna il freddo

Dopo un marzo molto siccitoso, finalmente la pioggia. Ma da mercoledì ci sarà di nuovo il sole anche se con temperature sotto la media



TRENTO. La pioggia tanto attesa dopo uno dei mesi di marzo più siccitosi degli ultimi decenni, è arrivata. E oggi, lunedì 12 aprile è attesa anche la neve: nel pomeriggio sopra i 1500 metri ma in calo nella notte anche sotto gli 800 metri.

Le indicazioni di Meteotrentino dicono che la giornata di oggi sarà caratterizzata da un cielo coperto con precipitazioni sparse al mattino, via via più diffuse e persistenti nel pomeriggio e in serata.

Domani martedì possibili deboli precipitazioni sparse al mattino presto, poi miglioramento con ampie schiarite al pomeriggio e rinforzo dei venti da nord.

Temperature nuovamente in calo sotto i valori medi del periodo. Mercoledì, giovedì e venerdì perlopiù soleggiato. Ma freddo.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sport

Sci: niente Coppa del Mondo? Zermatt chiude ai professionisti

In estate le squadre 'elite' non si alleneranno sul ghiacciaio, «Il comprensorio Zermatt Bergbahnen punta in futuro a dedicarsi con la massima attenzione agli ospiti nazionali e internazionali, per migliorare l'offerta e dare maggiore spazio alla forte domanda»