storo - in biblioteca le istruzioni per il gioco  

Pomeriggio di giochi e divertimento per la Befana 

STORO. «Che Befana sei ?» L'amministrazione comunale, in collaborazione con la Pro Loco di Storo, ha organizzato un pomeriggio di giochi ed animazione nella struttura di Storo Eventi nel pomeriggio...



STORO. «Che Befana sei ?» L'amministrazione comunale, in collaborazione con la Pro Loco di Storo, ha organizzato un pomeriggio di giochi ed animazione nella struttura di Storo Eventi nel pomeriggio di domenica 6 gennaio. Come spiega lo stesso sindaco di Storo, Luca Turinelli, attraverso la propria pagina sociale, «alle ore 14 - 14.20 - 14.40 un trenino partirà da piazza Europa (Municipio) per portare i bambini per un giro nel centro di Storo - illustra - alle 15 inizio dell'attività di animazione a Storo Eventi».

«Per partecipare al gioco "Quale befana sei?" tutti i bambini dovranno recarsi in biblioteca Nino Scaglia di Storo a partire per ritirare le istruzioni di partecipazione e raccogliere una serie di indizi prima di domenica», conclude. Il programma prevede anche alle 16 merenda per tutti i partecipanti, mentre alle 17 la premiazione dei concorsi “Presepi e Formantas Sui Spergoi”, organizzati in collaborazione con le Pro loco Lodrone, Pro Loco Darzo, Pro Loco Storo ed il Bim del Chiese, cui va il nostro ringraziamento», sottolinea ancora il sindaco Turinelli. Che conclude: «Bambini vi aspettiamo numerosi!!!».













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»