Pinzolo, Trentino Sviluppo entra nella Rendena Golf spa

VAL RENDENA. Nella Club House del Golf Rendena l’assessore provinciale al turismo Michele Dallapiccola e il presidente della Rendena Golf Spa Marcello Mosca, hanno sottoscritto la lettera di intenti...



VAL RENDENA. Nella Club House del Golf Rendena l’assessore provinciale al turismo Michele Dallapiccola e il presidente della Rendena Golf Spa Marcello Mosca, hanno sottoscritto la lettera di intenti che, con l’ingresso di Trentino Sviluppo nella società golfistica della Val Rendena, punta a rafforzare le politiche di sviluppo del golf in Giudicarie. La firma è avvenuta alla presenza di Fulvio Rigotti vicepresidente di Trentino Sviluppo, Leonardo Leonardi e Angelo Tisi presidente e vice dell’Associazione sportiva Golf Club Rendena. Marcello Mosca ha sottolineato la forte valenza turistico-sportiva della struttura «solida e ben patrimonializzata» e con più serenità può valutare l’eventuale futura realizzazione del sogno delle 18 buche.

Dallapiccola ha sottolineato la grande valenza economica e turistica del golf per il territorio. La Provincia credendo nella Rendena Golf «ha completato il Piano di posizionamento finanziario della società, come fatto per le società funiviarie». Con il perfezionamento della lettera d’intenti, Trentino Sviluppo acquisterà ulteriori asset per 400.000 euro che, con i precedenti raggiunge il 48% del patrimonio della Rendena Golf spa. (w.f.)













Scuola & Ricerca

In primo piano