A Natale 

Pieve di Bono: i 160 anni in musica della banda

l IN BREVELodroneCori in chiesadopo la messaA Lodrone, frazione del Comune di Storo, il classico concerto di Natale avrà luogo sabato nella chiesa del paese, subito dopo la celebrazione della messa...



l IN BREVELodrone

Cori in chiesa

dopo la messa

A Lodrone, frazione del Comune di Storo, il classico concerto di Natale avrà luogo sabato nella chiesa del paese, subito dopo la celebrazione della messa delle 20. Imponente lo schieramento di cori previsto: il coro giovanile di Lodrone, la corale parrocchiale di Lodrone e Darzo, la corale parrocchiale di Storo e il coro Valchiese, tutti uniti per dar lustro al periodo delle feste a suon di buona musica. S.M.

Fiavé

Laboratorio

al museo

Al museo delle palafitte di Fiavé, sabato c’è il laboratorio didattico “Storie di trame ed intrecci”. Costa due euro, previa prenotazione al numero 334 6807276 entro le ore 13 di sabato. Minimo cinque massimo venti bambini, a partire dai sei anni. Ingresso al museo 3,50 euro, ridotto 2,50 euro, gratuito fino ai 14 anni, con Trentino Guest Card e Museum Pass.

Tione

Consiglio

natalizio

Consiglio comunale "natalizio" a Tione. La data della seduta è infatti prevista per le 19.30 del 27 dicembre prossimo nella sala consiliare del municipio del capoluogo giudicariese. All'ordine del giorno, una comunicazione di variazioni del bilancio adottate dalla giunta nel 2019, l'approvazione di variazioni al bilancio di previsione per l’anno 2019 del Corpo dei Vigili del Fuoco Volontari del paese e l'approvazione del bilancio previsionale 2020 del medesimo corpo, nonché l'approvazione delle tariffe relative al servizio pubblico di acquedotto per l’anno 2020 dell'Azienda Servizi Municipalizzati di Tione di Trento (ASM). S.M.















Scuola & Ricerca

In primo piano